Il Rifugio dell'Aquila
Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano

Gourmet

La magica essenza del legno che disegna i volumi della sala e la trasparenza delle grandi vetrate che lasciano entrare incantevoli panorami vi danno il benvenuto a “Gli Schiocchi”.
Gli ingredienti tipici della tradizione e i prodotti delle coltivazioni e degli allevamenti locali sono alla base delle nostre ricette.

Il giovane Staff di cucina si fa custode dei sapori di un tempo ereditati dalle famiglie e allo stesso tempo, con grande semplicità e fantasia, propone nuovi abbinamenti e interpretazioni.
Il servizio di sala, elegante ed allo stesso tempo informale quanto basta per rappresentare la genuina ospitalità di questi territori, sarà a disposizione degli ospiti per rendere la visita una vera e propria esperienza del gusto e non solo.

Gli ampi spazi interni ci permettono di accogliere in ogni stagione anche gruppi e delegazioni numerose per eventi, manifestazioni e ricorrenze.
Le grandi terrazze poi che circondano il ristorante, lo rendono una location ideale per matrimoni, battesimi e feste private.